Ma chi pulisce dopo gli omicidi?

Stavo vedendo il Tg è vedendo una casa con le strisce di sangue mi è venuta questa domanda: chi pulisce quando le indagini sono finite??i Propietari di casa o fanno pulire andare qualcuno di statale??

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

Credo che la polizia pulisce, devono essere comunque sicuri che eventuali prove non vengano perse durante il lavaggio, oppure che eventuali oggetti che escano durante la pulizia non vengano contaminati

• Anonimo
    6 anni fa

Complimenti ai telegiornali, una televisione vera per grandi e piccini, il bello è che quando passa una fiction consigliano un pubblico adulto, potrebbe turbare per linguaggio bla bla.

• 6 anni fa

Credo che capiti spesso che i proprietari della casa dove avviene un delitto decidano di traslocare e magari di vendere quella casa. Personalmente io non avrei il coraggio di continuare a vivere in una casa dove so che è avvenuto un delitto anche se è tutto stato pulito e messo in ordine.

• 6 anni fa

pensa ad una sala di medicina legale dopo un'autopsia o una rienumazione o un cadavere ritrovato dopo mesi, i medici legali ed il personale di medicina legale devono farsi uno stomaco inossidabile x sostenere questi ritmi impagabili.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.