Ho 14 anni ed ho cellulite e smagliature.. Rimedi?

Aggiornamento:

Eh si, ho 14 ed ho già cellulite e smagliature.

Le smagliature mi sono ovviamente venute perché mi sono ingrassata e dopo un po dimagrita.. La cellulite invece credo sia apparsa per colpa dei jeans stretti e della grande quantità di acqua gassata che bevo.. Vorrei dei rimedi per la cellulite, anche perché le smagliature non mi danno molto fastidio e poi sono bianche e praticamente quasi trasparenti. Grazie in anticipo a chi risponderà seriamente!

Aggiornamento 2:

Sono alta 1.70 e peso circa 59-60 kg

Aggiornamento 3:

Nonostante la foto sia del 10 Giugno il mio fisico è ancora così (sia peso che altezza) https://www.facebook.com/photo.php?fbid=7185790748... .

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao allora per le smagliature bianche non puoi fare niente . Per la cellulite invece si . Puoi toglierla . Ti do alcuni consigli.

Cose da fare:

Bere molto per evitare la ritenzione idrica

Fare esercizio fisico per rassodare

Massaggiare il corpo per la circolazione con crema

Cose da evitare :

Jeans stretti

Schifezze come patatine fritte ecc.

Stare vicino ai termosifoni perché nn fanno circolare bene il sangue

Fonte/i: :)
  • 6 anni fa

Vai in farmacia e chiedi delle creme. Puoi rimediare le smagliature solo se sono bianche sennò se sono già rosse non c'è più nulla da fare e stai attenta all'alimentazione:) ciao :)))

• Anonimo
    4 anni fa

Per elimiare definitivamente la cellulite puoi seguire questo metodo http://rimedicellulite.teres.info/?j1Z5

Uno degli inestetismi più ardui da combattere è la cellulite, in alcuni casi non si tratta soltanto di un problema estetico ma di una vera e propria patologia.

• 6 anni fa

Ho sentito parlare molto bene dei massaggiatori che rilassano, tonificano e snelliscono e mi sono decisa a provarne uno che ho scelto su Amazon dopo aver letto le varie recensioni. Non volevo spendere troppo quindi ho scelto il solito compromesso tra prezzo e qualità. Il prodotto della Relax

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Per la mia cellulite stanno funzionando molto di più i massaggi con un massaggiatore elettrico che ho comprato pochi mesi fa su Amazon. Ho preso su Amazon quello della Relax

• Anonimo
    6 anni fa

Per curare la tua cellulite in poco tempo senza sfozi ti raccomando di guardare questo prodotto http://addiocellulite.info/

Ho molte amiche che l'hanno provato ed erano molto soddisfatte! Non è facile trovare un prodotto di questo livello in giro sul web!

• 6 anni fa

Per le smagliature si.. ma la cellulite (non come dicono molti) non si può rimuovere, però puoi fare degli esercizi per non farla espandere :), prima cosa non so se hai qualche chiletto il più, comunque in caso rimuovili potresti toglierne gran parte, ma se sei magra.. puoi solo fermarla :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.