Mary ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Abbigliamento per un appuntamento con lui!?

Ciao ragazze/ragazzi! Sabato devo uscire con un ragazzo, andiamo al parco a fare una passeggiata e a chiacchiere ma io non ho la più pallida idea di cosa mettermi!!! Andremo di pomeriggio,io avevo pensato a un vestitino lungo tipo quelli che vanno adesso che mettono con le snaikers anche se io preferisco i sandali... Secondo voi può andar bene? Cosa mi consigliate?

E per il trucco i capelli ( ho i capelli lunghi) ?

Ho 17 anni

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Visto che è di pomeriggio, si ti stavo giusto per consigliare un tipo di vestito a cui avevi pensato gia, fantasia e lungo..possibilmente colorato e "sbarazzino"!

Se non è estremamente caldo potresti abbinarci un giacchino di jeans di quelli alla moda, senza maniche e corto...oppure una cintura...scarpe basse e comode! Per i capelli, se appunto sono lunghi potresti lasciarli morbidi e mossi senza alcun fermaglio ecc..

Per il trucco, visto che è di pomeriggio ti consiglio di lavorare sui toni naturali: se hai bisogno del fondotinta,usane comunque poco, dai una bella passata di cipria e del blush illuminante sulle guance...potresti poi mettere un colore nude look sulle palpebre ..oppure un colore non troppo acceso che riprenda il vestito...e per finire un filo di lucido sulle labbra!!!

Secondo me è il look perfetto...

eeee in bocca al lupo per il tuo appuntamento :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.