Nicolò ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 6 anni fa

PROBLEMA TV SONY BRAVIA 3D?

salve ho acquistato da poco una tv sony bravia ma quando vado a selezionare il 3d dall apposito tastino del telecomando mi esce solo 3d simulato e non si vede come il cinema, ma solo in profondità. come posso risolvere questo problema?

10 punti al migliore URGENTISSIMO!

5 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Per vedere veramente in 3D serve un video fatto apposta in 3D perché ogni fotogramma deve essere doppio composto da due riprese differenti con una differente angolazione, se guardi una trasmissione normale invece la TV può fare solo una simulazione, cerca di dare un po' di profondità con qualche tipo di elaborazione digitale.

Devi prendere un film in Blu-ray 3D o scaricare un video in 3D, o guardare un canale che trasmette in 3D per vedere veramente in 3D.

• 6 anni fa

come ha detto klod se vuoi vedere veramente in 3d serve un blue ray ragistrato in 3d e un lettore 3d, cosi vedrai come si deve vedere con le giuste profondità e effetti, in alternativa devi essere abbonato a sky al canale 3d e già qui su alcune cose che vengono trasmesse la qualità 3d non è il massimo.

tutti gli altri. odi di vedere 3d sono fasulli e il risultato sarà pessimo

• 6 anni fa

anche i miei occhilini sono senza batterie e molto leggeri! peroò non capisco come mai non si vedo come al cinema o come nei negozi con gli occhilini prova..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa

i migliori tv sono LG, anche per il 3D perchè utilizzano tecnologia passiva, niente batterie, occhiali leggeri e colori reali! te lo dico per esperienza personale, meglio che lo vendi

LG http://www.lg.com/it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.