mi date un parere su questo notobook...?

mi dite se è un buon computer?

HP Pavilion 15-n233sl

15,6 pollici

Processore Intel Core i7

RAM 6 Gb

HD 500 GB

Scheda grafica nVidia

Sistema operativo Windows 8.1

prezzo 599 euro

http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica-...

Aggiornamento:

CPU Intel Core i7 4500U con scheda grafica Intel HD 4400 (1,8GHz, 4MB di cache, 2 core) - Ram 6GB SDRAM DDR3L 1600MHz - HD 500GB - scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 2GB DDr3 - display LED 15.6" - Masterizzatore DVD SuperMulti - Webcam HP TrueVision HD con microfono dual-array digitale integrato - 1x USB 2.0 - 2x USB 3.0 - Windows 8.1 64bit

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Te lo consiglio. Io ho un hp pavilion da 3 anni e mi ci trovo benissimo. Tra l'altro la scheda grafica nVidia è la migliore e il processore intelcore i7 è ottimo. Il prezzo mi sembra buono viste le caratteristiche. Te lo consiglio

• 6 anni fa

ciao hai comprato il pc hp 15-n233sl e vanno i videogiochi??

• 6 anni fa

è un notebook di fascia media.... di conseguenza se lo confronti in assoluto con tutti gli altri notebook in commercio NON può essere considerato buono per diversi motivi, al massimo mediocre...

se invece lo consideri all'interno della sua fascia MEDIA è un discreto portatile

alla fine dipende sempre cosa intendi tu per "buono" e l'uso che ne devi fare...

come quando acquisti un'auto: una Panda o una smart possono essere buone macchine se a uno interessa un'utilitaria, allo stesso modo un coupè può non essere buono per chi cerca una station wagon....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.