Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Merenda di oggi...!?

una banana media a rondelle mangiata assieme a 3 noci del brasile, 6 mandorle, 1 nocciola, mezza noce

come va…!? cenerò per le 21:30-22:00 al massimo

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Va benissimo

  • 5 anni fa

    I ce t mang! Prova un pollo cusutu n culu, ricetta tipica del salento assai digeribile e molto appetitosa.

  • ceni troppo tardi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.