aiutoo urgente!! quanti watt asssorbe questo pc?

hp p6-2444el (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docnam... ). voglio sapere l' assorbimento in watt. 10 punti al migliore .aiutoo

vi pregooo è urgente

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    all'incirca 50-60watt la cpu,5-10watt l'hdd,il lettore dvd all'incirca 10watt,scheda video in game 20-40watt.Quindi massimo 150-160watt.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    1 milione e mezzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.