Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vi capita mai di avere delle premonizioni visive nella vostra mente pochi minuti prima che accadano?

Sembra assurdo ma ultimamente mi accade di avere nella mia mente dei flash come fossero delle foto in movimento....situazioni che stanno per accadere.

In quel momento riesco a percepire nella parte posteriore della testa ( lobo occipitale) una sorta di calore....di iperattività...non so come altro spiegarlo.....!!!!!

Comunque...per farvi un esempio più concreto.....stavo in automobile e percorrendo una strada conosciuta con curve coperte...in un attimo.....nella mia testa...in una specie di flash vedo che in un lungo rettilineo.... dove ancora devo arrivare con l'auto.....un ciclista con una maglia verde che percorre la strada....dopo poche curve arrivo al suddetto rettilineo.....e davvero c'èra un ciclista con la maglia verde.....stessa scena.....!!!!!!!! Ditemi voi...vi è mai accaduto....???????

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Sviluppo del sesto senso! É una cosa buona e piacevole anche a me a volte succede ma direi più un dejavou ( non mi predete in giro non so come si scrive!) una volta ero con una mia amica che era andata un attimo in giardino e stava piovendo così le ho spostato il telefono e sono andata su in camera mia a posarlo, poi in quel momento é entrata , e in due secondi ho rivissuto quel momento e quindi prima che lei dicesse qualcosa io ho detto : ASPETTA ora mi chiederai dov'é il telefono , ed io ti risponderò , e dopo te mi chiederai perché sto facendo matematica , e fra 5 m mio padre mi chiamerà , la mia amica rimase così o_O e passati 5 minuti senti una voce che mi chiama: é MIO PADRE!!!!

• 7 anni fa

Ciao,

certamente SI ! a me succede spesso perché ho poteri ESP : Percezioni extra sensoriali che mi aiutano anche ad interpretare i sogni, altrimenti come si spiega che mi hanno riconosciuto 12.000 MR ?

Attraverso una domanda o una risposta, riesco anche a percepire quale risposta sarà premiata come MR

ti saluto rocco b.

• 7 anni fa

Si anche a me,ad esempio una volta ero con lo scooter e davanti a me c'era una macchina che andava piano,nella mia testa ho pensato "mah!ora lo sorpasso perché sennò arrivo tra 3 ore" poi ho immaginato questa macchina che avrebbe girato cosi all improvviso,ed effettivamente questa macchina ha girato all improvviso e senza usare la freccia,se l avrei sorpassato mi avrebbe investito.

• 7 anni fa

intuito?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.