Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 5 anni fa

ho usato le strisce di cera per le gambe sui baffi, e ora è da una ventina di minuti che sento un formicolio. che devo fare?sono preoccupata?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    È normale, capita spesso anche a me. Anche se potrebbero esserci spiegazioni differenti. Può essere che non hai scaldato a sufficienza la striscia, quindi la cera non acquista la giusta consistenza e può irritarti un po' per il "brusco" strappo, può essere che ti abbia preso un po' di pelle. Magari hai solo la pelle un po' più sensibile. O può essere anche una lieve allergia alla cera. In ognuno di questi casi non devi preoccuparti non ti succede niente, al massimo si gonfia leggermente o si arrossa ma neanche si nota. Passa dopo un po. Prova con un po' di talco o anche con della crema idratante. Con me funziona.

  • 5 anni fa

    è assolutamente normalissimo. al massimo,se ancora devi metterla,metti una crema idratante di qualunque tipo

  • Anonimo
    5 anni fa

    È normale..se è la prima volta è normale.. Se non è la prima forse è un pò di effetto di bruciore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.