Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 6 anni fa

Mamma Gatta?

La mia gatta ha partorito 2settimane fa 3 bellissimi cuccioli ..... Ora 2 di loro sono morti nn so come mai nn penso sia un insufficienza di latte perché ogni giorno le do cibo in base a quanto pesa ... Lei ha 1 17 mesi e pesa 4Kg e c'è un problema ancora più grave dopo aver perso i figli l'unico rimasto nn lo allatta ho cercato di spingerla a farlo ma lei si allontana sempre ... Ora il gattino Miagola da 2 gg x la fame e frs anke perché nn si ritrova i suoi fratellini .... Adesso l'ho cercato di allattarlo con una siringa ma senZa successo ed ho provato anke con un piccolo biberon x gatti anke qui senza successo... Aiutatemi vorrei un consiglio nn posso lasciarlo così D':

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Prova ancora con il biberon, se non riesci, vai dal tuo veterinario, o se conosci qualcuno che ha una gatta in allattamento, con il suo consenso, cerca di far accettare il tuo gattino dalla gatta, sicuramente lo allattera lei e se ne prendera cura!!

• 6 anni fa

cosa aspetti? portalo immediatamente dal veterinario! lui e la mamma! mi stupisco che sia ancora vivo dopo 2 giorni!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.