aiuto cn la merenda??? daiii!!?

Ciao a tutti ragazzi allora volevo kiedervi una cosa... sapete...io cm credo molti altri faccio sempre un piccolo spuntino alle 4-5 pero il fatto è che ho esaurito le idee di cosa mangiare!! Per esempio non so cosa mangiare...mica posso mangiare le stesse cose?? Ho finito la fantasia di creare nuovi spuntini...lo so che puo sembrare curioso ma è la verità...datemu qualche simpatica idea♥grazie...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, ci sono così tante cose che puoi provare!

La frutta è sempre uno spuntino ideale e potresti farci degli spiedini colorati o dei frullati o spremute

Ogni giorno puoi bere una tazza di tè verde che si accompagna praticamente a tutto o per cambiare ogni tanto succo di frutta, latte o cioccolata

O mangia una fetta di torta; pane e marmellata; grissini e nutella; barrette di cereali; yogurt; latte e cereali; un bicchiere di latte; qualche biscotto; una brioches; una crepe; un pezzo di cioccolato fondente; un budino o della crema

Un po' di gelato è leggero e adatto per l'estate.

Oppure mangia qualcosa di salato... Una focaccia, un panino, delle patatine, un onigiri o ció che è avanzato a pranzo. Questo per quando sei a casa che puoi provare a mangiare anche cose che mangeresti solo a pranzo o cena.

Se sei fuori casa puoi portare le solite merendine confezionate Ma sarebbe meglio sempre un frutto, un dolce fatto in caso o dello yogurt

Spero di averti aiutato... Se mi vengono in mente altre merende ti faccio sapere :)

• Anonimo
    6 anni fa

io di solito bevo del te verde con 1-2 fette biscottate con marmellata o tè al limone con oro saiwa/galletti mulino bianco o granturchese!

• 6 anni fa

Cracker,pane e nutella, pane con marmellata, frutta di stagione,una carota, una brioche,muesli :)

• Anonimo
    6 anni fa

Io cambio spesso tipo pane e nutella o pane con gli insaccati.. Oppure uno yougurt una bella torta dei biscotti... La frutta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

una fetta di torta :)

è banale ,ma a me piacciono un sacco xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.