Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Si può conoscere il nome del proprio Angelo Custode?

Ciao a tutti, sono Nora.È da un po' di tempo che sto disperatamente cercando un contatto con il mio Angelo Custode,ma non ho mai avuto un segno di risposta.Qualche mese fa, durante un periodo in cui pregato molto,feci un sogno in cui mi venne rivelato il nome del mio Angelo:ero in un campo,di grano probabilmente per via del colorito giallognolo i cui alberi in realtà erano dei giganteschi funghi dagli steli mozzati.Io potevo vedere e sentire ma non potevo nè essere vista nè sentita. Improvvisamente vedo un giovane,bello come il sole,aggirarsi per esso è convincere una bambina a non saltare da uno degli steli su cui era salita.I due continuano a parlare,fin quando lui chiede alla bambina se avesse voluto andar via da quel posto desolato,ottenendo come risposta un "avrei potuto,se avessi voluto".Subito la bambina si dirige verso una piscina e, fissando l'acqua,inizia a piangere;il ragazzo la raggiunge e dopo averle chiesto se avesse voluto buttarsi,la spinge in acqua facendola annegare,nonostante ella stesse ancora piangendo.Dopo ciò escono dall'ombra una donna, ed un uomo che resta celato,che gli chiede il suon nome.Il ragazzo risponde Velian (o comunque un nome molto simile)e lo avverte di stare attento.Il tutto si conclude con la bambina che viene salvata dallo stesso che si butta per prenderla.La cosa che più mi ha scosso,è stato l'aspetto e la voce del ragazzo,uguali a quelle che da tempo immagino.Che sia veramente il nome del mio Angelo?Per favore,aiutatemi a capire!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

bella la frase della bambina : avrei potuto se avessi voluto......anche la scena della piscina è bellissima visto che si trova in un campo di grano giallognolo e con i funghi mozzati della parte più prelibata.......

Penso che sia il tuo ANGELO CUSTODE. Comunque proprio perché voglio aiutarti, devi metterti in contatto con quella donna americana che fu ospite di MAURIZIO COSTANZO, che vedeva alle spalle delle persone, le anime e gli Angeli Custodi AMICI degli ANGELI, e quindi chiedergli il nome del tuo angelo, al limite mandagli una tua foto. Sarà vero ? Non lo so !

ti saluto

rocco b

• ept
    Lv 7
    7 anni fa

ah si è proprio lui.

stavo pulendo la piscina ed è passato un tipo come hai descritto tu. mi ha chiesto: hai visto Nora?

ho risposto: non la conosco

lui: guarda che scrive su answers

io: cos'è?

lui: eddai ept che lo sai

io: ok cosa devo fare?

lui: dille che sono il suo angelo custode e che mi chiamo VEHUIAH

io: ma seguI solo quelli nati dal 21 a 25 marzo

lui: non ti impicciare!

io: ok sarà fatto, salutami ANIEL!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.