Light ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

regalo di compleanno al proprio fratello?

Salve a tutti! ho bisogno di un'idea per quanto riguarda regali di compleanno. Tra circa 25 giorni mio fratello compirà 24 anni e vorrei regalargli qualcosa. Mio fratello vive fuori città da circa 4 anni e lo vediamo solo due volte l'anno perciò credo capiate quant'è difficile avere un fratello che manca di casa già da 4 anni. non è questo il problema comunque.

Per il regalo non so proprio..lui ha tutto: samsung s5 nonché orologio che ha avuto in omaggio prendendo l's5 che adesso mi sfugge il nome. Quindi ha un buon cellulare e un buon orologio. Ha anche un buon pc, un buon stereo che ha in casa, ha una buona tv, e ha una buona auto. Ha tante robe, infiniti jeans e camicie.

Non so davvero cosa regalargli!

avevo pensato di regolargli un cofanetto che include un giro su una ferrari dato che lui ne esce pazzo ma non so come funziona. voi cosa mi consigliate?

10 punti alla migliore risposta.

Grazie a tutti per l'attenzione e cordiali saluti!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, si se dici che già ha tutto è una bella idea qll del pacchetto se lui va matto, allora praticamente devi vedere su groupon se ci sta l'offerta devi caricare i soldi sulla postepay acquisti e ti arriva il coupon tramite email lo stampi e lo dai a lui e qnd si va a fare la corsa lo porta cn sè.. Ciao baci :*

• Light5 anni faSegnala

Grazie del tuo aiuto..mi sei stata molto utile :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Io ho sempre regalo vestiti ahah comunque la cosa del pacchetto per la Ferrari è una buonissima idea !

• Anonimo
    5 anni fa

Se gli piace la ferrari certo una buonissima idea.. altrimenti prova con gli smartbox.. piccoli pacchetti di viaggi last minute;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.