Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 6 anni fa

Sogno aiutatemi...?

Ho sognato che a pass avevo quelle piscine pe bambini nella quale ci era una piccolo squaletto, che quando saltava usciva fuori e aveva il corpo di un cane, e io ricordo che ogni volta che usciva urlava è piangeva, e io urlavo dalla paura, cosa significa?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao PEACEANDLOVE

grazie per la MR che mi hai ultimamente riconosciuto

Tutti i sogni hanno un significato, perché tutti i sogni hanno natura psichica. C' è chi nega i significati, perché si rifà alla leggenda della PROFEZIA DI SAN CELESTINO, che parla di energie tra le quali una che ci rende invisibile. Puoi quindi capire come queste persone usano la fantasia.

Lo squaletto devi associarlo ad un bambino /ragazzo ( non mi indichi uno squalo, ma uno squaletto- cosa ben diversa per l' interpretazione simbolica di JUNG ) che sicuramente è molto vivace, ma che nella realtà sai ben controllare o lui ha paura di te , diventando un cane docile.

Attenzione ! per te e solo esclusivamente per certi utenti, ti offro una seconda interpretazione : animali che cambiano sembianze ci dicono che qualcuno/ qualcuno sta cambiando carattere.

ti saluto

• 6 anni fa

non penso significhi nulla, forse è un sogno legato ad un tuo ricordo da bambino, può capitare stai tranquilla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.