Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Limone e capelli?? 10 puntiii?

Ciao ragazzi, sono sempre io alla ricerca di schiarenti naturali per i miei capelli castani medio/scuri :( Su youtube ho visto il video di una ragazza che faceva una maschera per capelli riflessante con : Limone, Olio e zafferano (per dare dei riflessi ramati). Ora io non ho in casa lo zafferano quindi pensavo di fare una maschera con : 2 cucchiai di olio d'oliva, 1 cucchiaio di miele (nutriente), il succo di un limone, e un pò di camomilla. So che il limone è molto schiarente e pensavo di tenere in posa questa maschera un ora e poi fare un normale shampoo e come ultimo risciaquo ancora camomilla. Voi che ne pensate? potrebbe danneggiare i capelli? non vorrei neanche diventassero rossi :/ vorrei soltanto un castano piu' caldo. Un bacioo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Allora io uso la stessa maschera e ti assicuro che i miei capelli ( castani) sono diventati come dicevi tu di un castano molto più chiaro ( tipo avessi i colpi di sole ) ..Non danneggia assolutamente i capelli anzi li rende molto più morbidi..prova questo metodo è molto efficace..Non tene pentirai fidati !https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20... aiuta me e

• 7 anni fa

Quoto sofi

• Anonimo
    7 anni fa

Solo e d esclusivamente su www.gbhair.com

• 7 anni fa

se ti metti in posa al sole è ancora più efficace

• 7 anni fa

io ora sto provando gli impacchi di camomilla... ma sn molto tentata ad usare la lozione shultz

per consigli e ealtro passate quii http://ask.fm/Consiglimealtro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.