Va
Lv 6
Va ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 5 anni fa

cosa devo fare sono in un centro commerciale e mi è successo una cosa a dir poco strana?

passeggiando per un centro commerciale in provincia di napoli all'altezza di un negozio ho notato una carrozzina....fin qui niente di strano...io mi fermo nel negozio di fronte per fare acquisti ho comprato articoli autunnali e per tutto il tempo che sono stato nel negozio non si è avvicinato nessuno a questa carrozzina...(credevo che i familiari del bambino che c'erano dentro stavano nel negozio di fronte)... così chiedo alla commessa se aveva visto qualcuno vicino la carrozzina...mi ha risposto che la gente passava guardava questo bambino e andava via (non avevo visto ancora che c'era un bambino) la carrozzina era lì da 1 ora e mezza

così anche io mi avvicino e vedo un bel bambino che dormiva...di 3 o 4 mesi...così chiamo le guardie e faccio fare un annuncio ma invano...adesso cosa devo fare con questo bambino? sulla carrozzina non ci sono numeri di telefono o altro....c'è solo uno zaino con dei pannolini e basta...

8 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Mi chiedo se certe domande sono fatte per provocare... la commessa che dice che il neonato è lì da un ora e mezza, la guardia del centro commerciale fa un annuncio e poi se ne sbatte. No dai nemmeno nei bassifondi di Calcutta sono così stupidi. C è un neonato abbandonato, qualcuno è capace di chiamare i carabinieri? I genitori DEVONO ESSERE ARRESTATI per abbandono di minore. O questa storia è falsa o a Napoli vedere un neonato abbandonato è normale. Propendo per la prima ipotesi!

• ileana
      Lv 4
      5 anni faSegnala

Nella domanda dello scooter menziono solo noemi perché Ale non ha l'eta per andare on scooter con me.. Perché sta domanda scusa? E che te frega?

• 5 anni fa

Devi fare una denuncia per abbandono

• 5 anni fa

Sono domande da fare? Come dicono Ileana e Lavinia, chiama i carabinieri. Secondo te un genitore normale lascerebbe mai un neonato senza custodia in un centro commerciale? Mi stupisce che questa domanda abbia scatenato la coscienza di sole 2 utenti. Le altre non si sono minimamente scomposte.

• MySelf
    Lv 6
    5 anni fa

I genitori si prendono qualche oretta per lo shopping, lui è un neonato particolare che a 4mesi ha il sonno profondo, nn ha sete- fame, non è disturbato dalla cacca e dalla pipì, se apre gli occhi sorride ai passanti e poi si gira dall' altra parte e dorme avanti ..perché agitarsi e andare a rompergli le scatole? Ciaoooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ileana
    Lv 4
    5 anni fa

Chiama i carabinieri. È impensabile che un bambino sia lasciato incustodito!!

• Va
    Lv 6
    5 anni fa

sto aspettando dalle 12 e nessuno arriva...aspetto fino alle 15 poi vedrò

• Anonimo
    5 anni fa

Mmh, aspetta lì per un po', vedi se arriva qualcuno, altrimenti prendilo e lascia il tuo numero alla commessa nel caso qualcuno venga a chiedere del bambino, tu vai dalle guardie.

• prova a dirlo ad assistenti sociali.

rispondi alla mia domanda

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.