Maria ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 anni fa

Segreti e trucchi per vestirsi casual ma bene?

Queste estate ho perso parecchi chili e quindi devo dare via tutti i pantaloni invernali e molte felpe che mi fanno effetto premaman. Da dove potrei cominciare? ho già acquistato un paio di pantaloni neri, marroncino-oro e dei jeans

Aggiornamento:

Sono una ragazza sui 17 anni

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Ad esempio comunque compra jeans stretti e maglie carine anche a maniche corte con una giacca sopra, io ho giacche di tutti i tipi e le scarpe cone blazer polacchine stivaletti

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Ma sei maschio o femmena?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.