promotion image of download ymail app
Promoted

tablet che dilemma?

mi suggerite un buon tablet con wifi che sia dual sim con fuonzione telefono e ingresso micro sd con webcam sia davanti che di dietro e con windows 8 multitach con flafh led per fare le foto di sera che non sia ne aple ne mach

3 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Apple ovviamente no perchè lo cerchi con win8, non credo che esista un hardware con le caratteristiche che cerchi, soprattutto per le due sim unite a windows 8, infattil i tablet che utilizzano questo sistema oprativo sono una minoranza rispetto ad android. Sicuramente troverai dei dispositivi che in sostanza sono subnotebook senza tastiera con schermo capacitivo, vedi acer trasformer e simili ma non hanno funzione telefono. un alternativa è il nokia lumia top gamma, che ha win8, fotocamera 42 MP , telefono, etc, forse schermo un pò piccolo costo mi sembra su 700 euro

Fonte/i: tecnico riparazione notebook
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • mi ai chiarito grazie

• 6 anni fa

Ottima scelta puntare sul mondo Windows 8.1, quelli li che sono tablet seri perchè veri e propri PC con le funzionalità e le caratteristiche di un tablet, gli android e gli ipad sono solo giocattoli o poco più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.