Configurazione PC da gaming 650 euro max!10 punti al migliore?

Ecco la mia configurazione:

CASE

http://www.e-key.it/prod-case-big-tower-aerocool-x...

91 euro

Scheda madre:

http://www.e-key.it/prod-scheda-madre-asus-m5a97-r...

76 euro

Processore:

http://www.e-key.it/prod-cpu-amd-fx-6350-6-core-vi...

109 euro

Scheda video:

http://www.e-key.it/prod-vga-asus-gtx750-phoc-2gd5...

105 euro

RAM:

http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-corsair-vengeanc...

77 euro

Hard disk SSD:

http://www.e-key.it/prod-ssd-crucial-m500-240gb-25...

89 euro

Alimentatore:

http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-modulare-...

89 euro

DVD:

http://www.e-key.it/prod-lettore-ineuro

o-dvdcd-18x-samsung-sh-118bbbebe-nero-sata-51155.htm

12 euro

Secondo voi va bene come configurazione?Il mio obbiettivo è far girare giochi del calibro di btf4 o GTA 5 se uscirà per PC.....linkate componenti da cambiare dal sito di e-key che io prendo da li!10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    (¯`•._ (¯`•._-=- Diego -=-_.•`¯) _.•`¯)

    non sei molto pratico di pc.

    ssd inutile per gaming.

    metti un alimentatore da 850W su un pc che forse ne arriva a 300

    metti un xfx da 650W gia troppo.

    la scheda grafica è di fascia medio/bassa..almeno una gtx 660 o R9 270

    processore non adatto al gaming.i 6 core sono dei mezzi core...quel processore in gaming va come un i3 dual core intel

    ram lascia 1600MHZ.frequenze piu alte sono inutili.

    putroppo sei stretto di soldi.quindi intel i5 scordatelo.

    fossi in te lo cambierei cosi:

    case zalman z11plus con 5 ventole viene 65 euro

    ssd niente

    HD 1tb

    R9 270 oppure GTX 660

    xfx 650W

    scheda madre va bene

    ram 2x4 1600mhz 9-9-9-24

    dvd lg

    con i soldi che risparmi potresti metter un fx 8350

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    è buono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    va bene come config , anche se io avrei fatto qualcosa di diverso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.