Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 6 anni fa

recupero conversazioni whatsapp?

Ieri mi si é rotto il telefono (galaxy s4) , si é bagnato e non va piu . Ne ho comprato un altro uguale.. ma non so come fare x recuperare le chat di whatsapp! Ci tenevo molto e vorrei recuperarle

Sapete se é possibile? Se si come?

Non ho la scheda sd e installandolo nel nuovo telefono le chat non sono state recuperate.. aiutoo so che é quasi impossibile ma se esiste qualche modo x recuperarle melo potete dire?😐

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Mi spiace ma senza sd non è possibile, l'unico modo di recuperarle era quello di riuscire a riaccendere il telefono. Te fai qualche prova: prova ad asciugare meglio il telefono, a pulirlo, prova, magari si riaccende. Nel caso riesci a riaccenderlo questa è la guida per trasferire le chat da un telefono all'altro:

http://www.whatsapp.com/faq/it/android/20902622

Ciao, buona fortuna!!

• 6 anni fa

metti il cellulare bagnato nel riso .

anche per giorni , tranquillo-a dovrebbe funzionare.

ricorda una micro sd è importantissima

e tu non avendola avresti dovuto almeno criptarle queste chat .. o mandartele via mail.. comunque prova ad asciugarlo

su internet trovi anche vari consigli.

quando si riprende vai su w.app e trasferiscile chat in un altro teleono oppure compri una micro d e vai sul sicuro mettendo tutto li e poi inserenola nell'altro cellulare

• 6 anni fa

recuperare i dati cancellati dai telefoni è possibile...

l'ufficio per cui lavoro manda regolarmente diversi telefoni ad una azienda di Modena che si occupa di tecnologie per le investigazioni che ha le apparecchiature necessarie per recuperare tutti i dati cancellati dai telefoni cellulari, smartphone e Apple.. non solo i messaggi.. oltre che dalle SIM !!!!

guarda il loro sito e nel caso contattali, con noi hanno sempre risolto se era fattibilmente possibile

www.recuperodaticancellati.eu

• Anonimo
    6 anni fa

mi spiace, ma almeno da quanto io sappia non è possibile recuperare precedenti conversazioni :/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.