rasoio elettrico Braun Series 5-530?

salve, tempo fa ho provato un rasoio a 3 testine della philips, fascia bassa, e non sono stato molto soddisfatto.

adesso invece vorrei provare questo Braun Series 5-530, che oltre ad avere un'altra tipologia di testine appartiene ad una fascia medio-alta. il prezzo si aggira sui 120€. me lo consigliate? considerando che il precedente mi irritava la pelle e non tagliava bene a livello di baffi e mento.

grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, in commercio esistono diversi tipi di rasoi elettrici ma sfortunatamente non esiste un vero vincitore. Bisogna provarli personalmente per capire quale sia più adatto alle proprie esigenze. Se hai già provato un rasoio elettrico con tre testine rotanti come quello della Philips e non ti sei trovato bene, allora fai bene a cambiare, probabilmente con i Braun o i Panasonic (che sono ottimi) ti troverai sicuramente meglio, oltretutto i rasoi elettrici a lamina come i Braun e i Panasonic sono famosi per irritare di meno la pelle, rispetto ai rasoi elettrici a testine rotanti come i Philips. Il Braun Series 5 530 è buono, ma a questo punto con pochi euro in più, ti conviene comprare il Braun Serie 5 5030s che è più nuovo e rade meglio. Ti consiglio comunque di andare sul sito " http://rasoioelettricotop.it/ " dove testano e recensiscono tutti i modelli di rasoio elettrico in commercio, sono bravi e professionali, mi piacciono soprattutto perché sono molto obiettivi con le valutazioni. Spero di averti aiutato, ciao e alla prossima!

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di rasoi elettrici sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/15HqGwm .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.