Vorrei portare la colazione a letto alla mia ragazza?

Salve a tutti, sono Antonio, un ragazzo di 17 anni. Vorrei portare la colazione a letto alla mia ragazza e vorrei alcuni consigli. Lei abita a 60 km da me (infatti uso il treno per andarci) in ogni caso, vorrei alcuni consigli su come organizzare il tutto. Di mattina, lei è da sola a casa con sua sorella (la mia ragazza ha 14 anni, sua sorella 13) avrei intenzione di portarle la colazione + qualche rosa, non so, potete aiutarmi? non so come funziona, se devo andare in una pasticceria e farmi dare un vassoio, non lo so. ditemi voi

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Che dolce che sei! :-))

La miglior cosa sarebbe se vicino alla casa della tua ragazza ci fosse un bar o un bar pasticceria. Così tu potresti arrivare con una rosa (magari confezionata dal fioraio la sera prima, in modo che si conservi per la mattina dopo). Andresti al bar e ti faresti mettere qualche pasta che a lei piace nel classico vassoietto incartato, insieme a due caffè o cappuccini "da portare via" (dì proprio così al barista). Così potresti suonare alla casa della tua ragazza.

Per evitare di rovesciare i liquidi e di avere le mani troppo ingombre, potresti preparare la sera prima una scatola da regalo, abbastanza grande, e metterci dentro un bigliettino romantico , la rosa e le colazioni. Sarebbe proprio carino se tu mettessi la scatola nelle mani della tua ragazza avvertendola però di mantenerla in piano senza scuoterla.

Ciao :-))

• Nuvola
    Lv 4
    6 anni fa

attenzione a non far cadere la rosa nel caffelatte ne'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.