Qual è l'unica soluzione per una persona che tanto non può avere niente?

7 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Se si parte così, si parte col piede sbagliato, ossia si preclude da solo le opportunità da cogliere....non c'è persona che sappia a priori che non potrà avere nulla...Poi che significato dare al nulla? Tutti hanno i cinque sensi, gli arti per camminare, fare passeggiate e ammirare i panorami, le braccia per accogliere l'affetto, la simpatia e l'amore degli altri, un cervello per ragionare, discernere, scegliere, avere la volontà , quella che ti manca se parli così........delusioni ne abbiamo sempre tutti, malinconie anche, ma si reagisce e si passa a guardarci bene intorno per dirci che abbiamo sempre molto: la salute, la vita da vivere e non da restare amorfi,,,,,,,poi qualcosa (?) ma anche di più la si potrà ottenere...ci vuole la volontà, il desiderio e cacciare via i pensieri neri che si affacciano spesso magari con un amico, un genitore o fratello, ascoltare musica, farsi una cantata e passare oltre......

• 7 anni fa

Avrai sempre qualcosa... l'affetto di qualcuno, l'amore, e via dicendo. Che ne sai se, un giorno ti alzi e non inventi o fai, qualcosa che ti renderà ricco, oppure diventerai un esempio da imitare? La vita è lunga e allo stesso tempo corta: goditela, rischia, osa, fallisci, ritenta, alto il morale, altissima la voglia di fare....

Fonte/i: Farina del mio sacco, non mi sono ispirato a nessun poeta ...
  • Anonimo
    7 anni fa

Convincersi che non è vero che non si può avere niente ;)

• Anonimo
    7 anni fa

Insegui i tuoi sogni, se smetti di farlo è la fine...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Mi sento anche io così, ma io effettivamente non ho niente

• Anonimo
    7 anni fa

Non esiste una soluzione. Se puoi avere solo il nulla, avrai solo il nulla. La gente scrive un sacco di cazzate perché sanno che tanto anche loro potranno avere solo il nulla. Così, s'inventano puttánate come l'amore, l'amicizia, la famiglia e cose simili. Per meme, per essere veramente felici, bisogno solo avere i soldi. Solo quelli ti rendono felice, i poveracci che non hanno soldi s'inventano le cazzate che ti ho citato prima, perché sanno che non saranno mai ricchi.

• Anonimo
    7 anni fa

In realtà se ti riferisci a cose materiali non sei completamente senza niente ... hai te stesso , hai la famiglia , puoi avere gli amici . Non hai le cose materiali che alla fine vanno e vengono , ma io credo fortemente che in questo caso non si è poveri ma estremamente ricchi poiché con stando bene con te stesso e con i tuoi cari si può andare avanti .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.