Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 7 anni fa

RagazzI, Calzo troppo poco?

Ho 16 anni e mezzo e, ve lo dico, calzo 33-34.

Sono alto 175 cm, come mai il mio piede?

Molti ridono di me, il mio migliore amico calza 46, mio fratello di 13 anni calza 43, mio cugino addirittura di 8 anni calza 37.

Calzo troppo poco?

Voi quanto portate? E alla mia età? A che età si porta il 33?

Aggiornamento:

Visto che in altezza mi rimane pochissimo, mio padre è 173 cm, Quanto potrò calzare arrivato a 18-19 anni, cioè da adulto?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io il 33 lo portavo a 8-9 anni. Adesso sono alto 174 cm, ho 17 anni e calzo il 43.In effetti calzi troppo poco ma hai ancora qualche anno per crescere e magari arriverai almeno a un 38. Anche tu avrai il mio stesso problema, ossia non trovi mai scarpe che ti piacciono della tua taglia e così ne prendi un paio che ti sta bene ma che non ti piace tanto. A me succede perché ho un piede grande, a te per l'esatto motivo inverso ;-) Da quando porti il 34 ? Da bambino ?

Secondo me nel migliore dei casi arrivi al 36-37 considerando che ti manca solo un paio d'anni di crescita effettiva. Nel peggiore dei casi il tuo piede resta al 34 :/ io ad esempio porto il 43 da quando ne avevo 15 e da due anni non mi cresce più, spera che non ti capiti lo stesso ;-)

• 7 anni fa

Io ho 14 anni e ho il 42 e mezzo, non so come mai

• Anonimo
    7 anni fa

In effetti 33-34 è molto poco,io ho 14 anni e porto giá 40-41

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.