qual è il miglior smartphone con il miglior audio in cuffia?

Insomma qual è lo smartphone che con le cuffie si sente meglio? Non importa il prezzo..

Grazie in anticipo:)

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Apple é sicuramente buona ma non la migliore. Il telefono con la migliore qualita in cuffia é il Sony Xperia Z2 che ha delle cuffie dotate di tecnologia a cancellazione del rumore ambientale.Oltre a questo il suono riprodotto dalle cuffie é di qualitá.

    • Caos5 anni faSegnala

      Aggiungo che in queste settimane arriverà sul mercato lo Z3 che migliora tutti i piccoli difetti presenti nello Z2.

  • 5 anni fa

    Iphone. Apple e nata principalmente come computer per far musica.

    Non a caso le nuove console da DJ le fanno col collegamento per iphone/ipad .

    non o mai provato gli altri smartphone io il mio lo collego alle casse del Bar che o e si sente bene

    Buona scelta

  • 5 anni fa

    iphone 5s con le beats by dr. dre

  • 5 anni fa

    Sony xperia S

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Ovviamente htc one

  • 5 anni fa

    Htc con il beats audio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.