Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 5 anni fa

Meglio Reflex o Videocamera?

Salve.

Fra non molto vorrei fare un video per poi metterlo su youtube solo che non so che apparecchio usare per registrare il video.

So che la reflex è molto buona ma costa parecchio e io vorrei spendere massimo massimo 400 euro.

La videocamera digitale invece è buona lo stesso o meno della reflex?

Voi cosa mi consigliate?

L'importante del video è che sia di qualità.

3 risposte

Classificazione
  • Grino
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    le reflex o le mirrorless hanno sensori che le videocamere (a parte le superpro) si sognano... permettono cose impossibili con le normali videocamere..

    le mirrorless sono più facili da utilizzare per riprendere video rispetto alle reflex..

    se vuoi limare al massimo i costi una buona scelta potrebbe essere la sony ilce 3000...

    però Ti consiglio di spendere un po' di più e attrezzarti con la panasonic g6... (con questa è veramente facilissimo ottenere video ben fatti..)

  • 5 anni fa

    refleeeeeeeeeeeeeeeeeeeex

  • Anonimo
    5 anni fa

    io ho 2 reflex di alto livello,una nikon 7100 e una canon eos55mk3,ma per i video uso una videocamera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.