Spray profumato per il corpo !?

Ciao :)

mi consigliate delle marche che fanno spray profumati per il corpo ??

io starei cercando uno al profumo di pesca ...

Aggiornamento:

possibilmente uno che costi sotto i 20 euro

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao! vai da Tutto Schiuma o Acqua E Sapone ne trovi davvero tanti di 6-10 euro o comunque in ogni caso la cifra che cerchi davvero molte possibilità di scelta! Fragola pesca io li ho di tutti i gusti! Buonissimi viene voglia di mangiarli ma non farlo hahahah ciau :)

    Kiss Kiss

  • Anonimo
    5 anni fa

    Io volevo consigliarti l' Eau Svelte di Dior ma quando ho visto che volevi stare sotto i 20 euro ho deciso che era meglio lasciar stare... ( costa 50)! Comunque io ce l'ho ed è buonissimo! <3

  • 5 anni fa

    aquolina ha un sacco di profumazioni.

  • 5 anni fa

    Avon :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.