Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

entratee,spuma capelli ricci?

Ciao a tutti,io ho i capelli ricci e vorrei un consiglio su quale spuma usare tra (pantene,oreal,Garnier,nivea,no bilba e intesa qui non li vendono)

Vorrei un effetto naturale ma non troppo e vorrei renderli con poco volume possibile visto che ne ho tanti.a casa ho la spuma della Garnier(effetto bagnato) ma non mi ha soddisfatta,invece ho provato quella della nivea ma li rende con troppo volume. E se applico la spuma nivea a testa in su e li asciugo con il diffusore sempre a testa in su secondo voi vengono come voglio io?oppure è meglio che applico la spuma nivea e a metà asciugatura metto quella della Garnier?applico anche la crema sunsilk senza risciaquo prima della spuma?spero mi rispondiate,ciaoo

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciaooo allora inizio il mio discorso partendo sulla mia esperienza sui capelli ricci io uso la schiuma della Garnier e si chiama grafic . E un tubo bianco cn la scritta nera . Questa schiuma rende i ricci bellissimi voluminosi morbidi. Io uso questa schiuma da anni . E le mie amiche mi chiedono sempre che prodotto uso x avere capelli così belli. Io ti consiglio questo prodotto lo uso da anni e mi sn trovata benissimo. ♥♥

• Anonimo
    7 anni fa

Io ho capelli ricci ed ho provato qualunque spuma ma i ricci non erano mai definiti. Io ti consiglio di lasciar perdere le spume è utilizzare delle mousse disciplinanti.

Quella che uso io la compro dal parrucchiere (non si trova nei negozi però la puoi trovare in qualunque salone de:La Compagnia Della Bellezza -si chiama catwalk la marca è Tigi) costa circa 20€ quindi abbastanza ma dura anche 5 mesi perché ne serve poca.

Fonte/i: I miei capelli ribelli Spero di esserti stata d'aiuto :)
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

ma che razza di domanda è

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.