VIDEOCAMERA MICROSCOPICA ?

Da quasi 1 anno ho aperto un canale youtube riguardante la pesca, e adesso ho più di 1000 iscritti. Per eliminare la concorrenza bisogna innovarsi sempre più e così mi trovo a dover installare una videocamera sulla lenza della canna da pesca. Ho quindi bisogno di una videocamerina minuscola, non più grande di 2 - 3 cm che riprenda bene e che sia subacquea.

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

La polaroid ha presentato una microcamera recentemente, ancora più piccola della gopro

• Anonimo
    5 anni fa

Io ho preso da poco la Go Pro Hero 3 e mi trovo bene. Ecco le caratteristiche:

Marca GoPro

Modello CHDHN-302-IT

Nome modello HERO 3 Silver Edition NEW

Peso articolo 73 g

Dimensioni prodotto 5,8 x 3 x 4,1 cm

Numero modello articolo CHDHN-302-IT

Anno modello 2014

Numero articolo CHDHN-302-IT

Caratteristiche addizionali Wi-Fi integrato, microfono incorporato, SuperView, Foto e Video simultanei

Formato immagine 4:3, 16:9

Stabilizzazione immagine Sì

Dispone di stabilizzatore di immagini No

Formato 16:9, 4:3

Risoluzione massima 10 MP

Risoluzione sensore ottico 10 MP

Ingresso audio Mic In

Risoluzione video 1080p Full HD

Voltaggio 3.7 volt

Tipo di batteria Lithium-Ion (Li-Ion)

Le pile/batterie sono incluse? No

Pile/batterie richieste Sì

Composizione cella della pila/batteria Polimere

Descrizione interfaccia di rete WiFi

Totale porte USB 1

Tipo di connettori Wi-Fi, Mini USB, Micro HDMI, micro SD

Fattore di forma Action Camera

Descrizione modalità flash No Flash

Tipo di lente Grandangolare, f/2,8 a fuoco fisso

Ha l'autofocus Sì

Dispone di riduzione occhi rossi No

Dispone di indicatore data Sì

Dispone di attacco treppiede No

Adattatore AC incluso No

Memoria esterna inclusa No

Supporta tecnologia Bluetooth No

Puoi trovare tutte le informazazioni aggiuntive e le recensioni sul sito di Amazon: http://j.mp/1zi3bDx

• 5 anni fa

La cam di cui parla 19NYG94, dovrebbe essere la polaroid Cube. 3cm di lato. Bella esteticamente, ma per il resto... che Iddio ce ne scampi e liberi! Ciò nonostante,credo sia l'unica cam che puoi provare a usare che ti permetta di registrare a 1080p. I pochi accessori che ha (compresa la custodia sub) sono da comprare a parte.

• Grino
    Lv 6
    5 anni fa

cerca "spy camera".. (realizzare uno scafandro con lastre di policarbonato trasp. è semplicissimo.)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

puoi provare su amazon

http://www.amazon.it/FOTOCAMERA-VIDEOCAMERA-PICCOL...

ma non so se e' subacquea

• 5 anni fa

Non esiste un videocamera di due o tre cm.Ti consiglio vivamente la GoPro è una telecamera molto piccola(tra le più piccole in commercio) e nelle tre versione nuove(Silver Edition,White edidìtion e black edition) ti danno nella confezione la cover impermeabile fino a 40m.Te la consiglio davvero tanto sopratutto la silver edition costa un pochette ma ne vale veramente la pena, la white edition è lo stesso ottima ma meno professionale invece la black edition è la migliore che ci sia davvero ottima e dispone pure di un telecomandino che ti permette di avviare o meno la registrazione senza toccare la videocamera.Ultima cosa ti sconsiglio di NON comprarla sul sito originale perceh costa molto di più, comprala su amazon che fa molto più sconto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.