VIDEOCAMERA MICROSCOPICA ?

Da quasi 1 anno ho aperto un canale youtube riguardante la pesca, e adesso ho più di 1000 iscritti. Per eliminare la concorrenza bisogna innovarsi sempre più e così mi trovo a dover installare una videocamera sulla lenza della canna da pesca. Ho quindi bisogno di una videocamerina minuscola, non più grande di 2 - 3 cm che riprenda bene e che sia subacquea.

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    La polaroid ha presentato una microcamera recentemente, ancora più piccola della gopro

  • Anonimo
    5 anni fa

    Io ho preso da poco la Go Pro Hero 3 e mi trovo bene. Ecco le caratteristiche:

    Marca GoPro

    Modello CHDHN-302-IT

    Nome modello HERO 3 Silver Edition NEW

    Peso articolo 73 g

    Dimensioni prodotto 5,8 x 3 x 4,1 cm

    Numero modello articolo CHDHN-302-IT

    Anno modello 2014

    Numero articolo CHDHN-302-IT

    Caratteristiche addizionali Wi-Fi integrato, microfono incorporato, SuperView, Foto e Video simultanei

    Formato immagine 4:3, 16:9

    Stabilizzazione immagine Sì

    Dispone di stabilizzatore di immagini No

    Formato 16:9, 4:3

    Risoluzione massima 10 MP

    Risoluzione sensore ottico 10 MP

    Ingresso audio Mic In

    Risoluzione video 1080p Full HD

    Voltaggio 3.7 volt

    Tipo di batteria Lithium-Ion (Li-Ion)

    Le pile/batterie sono incluse? No

    Pile/batterie richieste Sì

    Composizione cella della pila/batteria Polimere

    Descrizione interfaccia di rete WiFi

    Totale porte USB 1

    Tipo di connettori Wi-Fi, Mini USB, Micro HDMI, micro SD

    Fattore di forma Action Camera

    Descrizione modalità flash No Flash

    Tipo di lente Grandangolare, f/2,8 a fuoco fisso

    Ha l'autofocus Sì

    Dispone di riduzione occhi rossi No

    Dispone di indicatore data Sì

    Dispone di attacco treppiede No

    Adattatore AC incluso No

    Memoria esterna inclusa No

    Supporta tecnologia Bluetooth No

    Puoi trovare tutte le informazazioni aggiuntive e le recensioni sul sito di Amazon: http://j.mp/1zi3bDx

  • 5 anni fa

    La cam di cui parla 19NYG94, dovrebbe essere la polaroid Cube. 3cm di lato. Bella esteticamente, ma per il resto... che Iddio ce ne scampi e liberi! Ciò nonostante,credo sia l'unica cam che puoi provare a usare che ti permetta di registrare a 1080p. I pochi accessori che ha (compresa la custodia sub) sono da comprare a parte.

  • Grino
    Lv 6
    5 anni fa

    cerca "spy camera".. (realizzare uno scafandro con lastre di policarbonato trasp. è semplicissimo.)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    puoi provare su amazon

    http://www.amazon.it/FOTOCAMERA-VIDEOCAMERA-PICCOL...

    ma non so se e' subacquea

  • 5 anni fa

    Non esiste un videocamera di due o tre cm.Ti consiglio vivamente la GoPro è una telecamera molto piccola(tra le più piccole in commercio) e nelle tre versione nuove(Silver Edition,White edidìtion e black edition) ti danno nella confezione la cover impermeabile fino a 40m.Te la consiglio davvero tanto sopratutto la silver edition costa un pochette ma ne vale veramente la pena, la white edition è lo stesso ottima ma meno professionale invece la black edition è la migliore che ci sia davvero ottima e dispone pure di un telecomandino che ti permette di avviare o meno la registrazione senza toccare la videocamera.Ultima cosa ti sconsiglio di NON comprarla sul sito originale perceh costa molto di più, comprala su amazon che fa molto più sconto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.