DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

quando siete a passeggio e dovete buttare la gomma da masticare, cercate un cestino o la gettate dove capita?

eh?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Ragazzi,smettete di fare i cretini e prendetevi cura del posto in cui vivete.I rifiuti vanno gettati nei cestini,non perchè l'ha detto Gesù,ma perchè vivere in posto ordinato è bello e la bellezza è il primo importante passo della civiltà.

    Si era accorto della cosa anche un sindaco di New York,ha applicato la linea dura ad ogni minima infrazione,risultato città più pulita,meno persone portate a sporcarla di più (un posto sporco viene sposrcato sempre più) e calo dei crimini.

    • Lv 7
      5 anni faSegnala

      Grazie Sick!Ho sempre più conferma che i graffiti e le altre scemenze che vanno di moda di questi tempi siano dannose oltre che brutte.

  • 5 anni fa

    Cerco un cestino

  • _
    Lv 6
    5 anni fa

    Piuttosto me la tengo nella borsetta. Una chewin gum ci mette dai tre ai cinque anni per biodegradarsi.

  • Non amo le gomme da masticare,ma quelle poche volte che mi capita cerco un cestino visto gli anatemi che pronuncio dal profondo del cuore quando calpesto una gomma

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Deglutisco solo qualche caramella alla menta.

    E la carta la conservo in tasca.

  • 5 anni fa

    se ho un cestino davanti la butto lì, se invece al momento non c'è un cestino la butto per la strada e basta! ci buttano cose peggio!

    • Lv 7
      5 anni faSegnala

      In effetti...la strada è un bene pubblico,significa che se anche tu a casa tua sputi per terra,a casa mia non lo devi fare.

  • Glitch
    Lv 6
    5 anni fa

    se riesco in un tombino, altrimenti sulla strada tanto la rifanno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.