culo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

consigli su asus Windows 7?

ciao volevo saper se :

1-ha una buona grafica

2-va bene per montaggi video

3-posso scaricare gratuitamente giochi tipo minecraft ecc.

4-i giochi laggano o hanno una buona grafica ?

5-mi consigliate l'asus Windows 8 o 7 ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

se ha una buona grafica dipende dal programma di grafica installato sul singolo pc, se c'è nvidia come processore grafico o intel va' benissimo

controlla sul pc tutte le informazioni a riguardo, un modello esteticamente uguale in negozio potrebbe avere stesse proprietà ma un processore grafico schifoso...e magari 780 mega di memoria...

-si ci puoi fare montaggi video,

-puoi scaricare quello che ti pare gratis se lo sai cercare qualsiasi sistema operativo tu abbia

-i giochi vanno benissimo ma, dato che i giochi sono le cose che più fanno lavorare un pc prendi una ventola esterna per il raffreddamento, io ho fuso la scheda grafica per giocare a TERA rising -.- ma il surriscaldamento dipende dal modello del pc, che asus e'? la ventola dovresti prenderla in ogni caso se vuoi giocare online, assolutamente

-e prendi windows 7, 8 fa' schifo...

• 7 anni fa

Con Asus Windows 7 non ci hai detto praticamente niente per le cose che vuoi sapere tu devi darci più informazioni ma comunque ecco le cose che devi sapere:

- La grafica dipende dalla scheda video che monta il PC (Ci sono asus che montano schede grafiche potentissime altri che fanno cacare)

-Orma per montaggi video vanno bene tutti i computer

-Puoi da ogni computer con l'opportuno occorrente (Torrent) scaricare tutti i giochi che vuoi!

-Se i giochi laggano non posso saperlo perchè dipende da diversi fattori come la scheda video, la Ram che hai e il processore che monti! Posso però dirti che non laggheranno se avrai una scheda video con minimo 2 Gb accorpati, una Ram da più di 4 Gb e un processore di ultima generazione come Intel i5 o i7!

-Ti consiglio di prendere windows 7 ma decidi tu perchè ovviamente i pc che montano windows 8 sono più aggiornati, se puoi scegliere altri sistemi operativi scegli tra Mac o Linux, windows fa schifo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.