Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 anni fa

Rimedio naturale per la candida ? Ho preso antibiotici etc.. non voglio prendere altre medicine !!?

Aggiornamento:

Chiedo scusa ho posto male la domanda, l'antibiotico l'ho terminato due giorni fa per altro, adesso a distanza di 2 giorni sono iniziati i disturbi :(

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

come ti hanno detto giustamente gli antibiotici non servono perchè è un lievito o fungo e quindi si cura con antimicotici,io però ti consiglio un'altro prodotto abbastanza recente che funziona bene e non intossica l'organismo ed è il rigenoma spray,ovvero olio di oliva con ozono medicale,tea tree ,vit E e acido alfa lipoico.l'ozono medicale è un fore disinfettante naturale ad az battericida,fungicida e virus statica.il tea tree ha un'az antimicotica ed è sempre usato per combattere la candida.su internet trovi molte recensioni e info,va spruzzato i vagina mattina e sera per 7 g e una volta spruzzato,con il dito o spargi bene sulle pareti,è un prodotto senza farmaci e che non scade mai perchè si auto conserva,ha un'odore un po forte dovuto all'ozono ed essendo su base oleosa fin quando non si è assorbito,può macchiare la biancheria intima.dr simone sce medico e utilizzatore

• Si ho aggiornato la domanda , mi son espressa malissimo, questo spray mi sembrava ottimo , ma non si trova da nessuna parte...

• 5 anni fa

Se hai preso antibiotici..sbagliatissimo,la candida si cura con ANTIMICOTICI per via orale o via vaginale,tramite ovuli o pomate come la gynocanesten o la meclon ed in più bisogna assumere i fermenti lattici perché se viene la candida vuol dire che le difese immunitarie sono basse e quindi bisogna rinforzarle!Se però si sono avuti rapporti senza preservativo,anche lui deve fare la cura perché spesso l' uomo diventa portatore sano del fungo(é contagiato ma non ha sintomi) quindi se la compagna di cura e lui no,al rapporto successivo la ricontagia!

Fonte/i: L'ho avuta e curata con pomata meclon + fermenti lattici codex(questi sono indicati specificatamente per la candida)
    • Si ho aggiornato la domanda , mi son espressa malissimo , scusatemi XD , sto cercando appunto di non prendere piu' medicine

• 5 anni fa

Dai, ha detto antibiotico ma intenderà un antimicotico, se era per la candida...Diflucan, Sporanox ecc.

A volte la gente chiama "antibiotico" qualsiasi cosa.

Comunque... come rimedio naturale dicono servano i semi di pompelmo (gse), prova. Inoltre cura l' alimentazione mangiando più verdura e integra con fermenti lattci buoni tipo vsl3 bustine.

• Si ho aggiornato la domanda , mi son espressa malissimo, stavo cercando di abbinare lo spray sotto al candirex , ma non si trovano ne uno ne l'altro... :(

• 3 anni fa

La Candida vive in realtà da ospite nel nostro corpo e passa dalla forma latente e asintomatica alla forma clinica che è molto fastidiosa. Per curarla efficacemente suggerisco di consultare questa guida http://EliminareLaCandida.netint.info/?CH7e

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Yeast Infection Cure Secrets - http://YeastCured.uzaev.com/?Zjbp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.