promotion image of download ymail app
Promoted

Quale cellulare mi posso comprare?

Ciao ragazzi, per la promozione (visto che ero stato rimandato) i miei mi comprano un cellulare figo, ma non sanno neanche loro quale comprarmi... Il loro budget è 150 euro. Su ebay ho trovato un samsung S3 mini su quella cifra, ma preferivo un huawei più aggiornato rispetto all'S3 mini, la mia domanda è: quali sono gli ultimi modelli di huawei usciti?

Aggiornamento:

Non voglio un cellulare troppo grande, massimo 5 pollici

Aggiornamento 2:

Alla fine ho comprato l'asus zenfone 4 a 120 euro....Grazie a tutti per le risposte ;)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

A quel prezzo puoi trovare huawei ascend y530 che non è male,sicuramente meglio di un s3 mini,ha 4 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB con la scheda SD,è un dual core da 1.2 GHz ma ha solo 512 MB di RAM.Secondo me un cellulare molto migliore di questo a basso costo è il Motorola moto E,lo trovi a 120€ nei negozi,è un quad-core da 1.2 GHz e ha un GB di RAM,veramente ottimo per quel prezzo,ha anche la cassa per ascoltare la musica davanti invece che dietro,così si sente meglio la musica,è molto fluido e per quel prezzo lì è da non perdere,due miei amici ce l'hanno e l'ho anche provato,veramente carino,fai come vuoi ma io ti consiglio il secondo :)

Fonte/i: Me
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Lumia 625 o 630.stop. Non fate la cavolata di comprare uno di quelli li che dopo dieci giorni lo vorrai già sbattere al muro per la lentezza esasperante.

• 6 anni fa

con quei soldi puoi comprarti un galaxy s2 plus che è meglio dell's3 mini come funzioni e come tutto

• huggye
    Lv 6
    6 anni fa

il miglior telefono a quel prezzo è sicuramente il Nokia Lumia 630

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

A quel prezzo ti consiglio il samsung s2. Oppure un lumia (anche se è un telefono un po' noioso)

• pinco
    Lv 4
    6 anni fa

Prenditi un lumia che così non devi metterti dentro l'antivirus,ccleaner e menate varie in più ha una velocità che nessun Samsung può competere.secondo te perché il lumia 520 e stato definito migliore cellulare qualità/prezzo di sempre!!??/

• 6 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.