Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

Ma perché mia madre e mia sorella pensano di fare le superiori in tale questione? Come dovrei fare per abbassarle dal piedistallo?

Io sono alte solo 1,60 (una squallida ragazza bassa che ammette di non poter crescere di più), ma non capisco perché mia madre dice di essere più alta di me di ben 4 centimetri quando in realtà è bassa quanto me (anche se lo nega sempre). Mia sorella invece, che sarà 4 o massimo 5 centimetri più alta di me è convinta di essere 1,68 e a volte arrotonda in 1 e 70 perché fa figo.

Che voglio dimostrare con questo? Che sono inferiore? Poi non posso dire la mia opinione perché succede che si incazzano

7 risposte

Classificazione
  • Mery
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

se una persona viene misurata in altezza allora non ci siamo proprio.

uno deve accettarsi per come è. se continuano è ora di arrabbiarsi: l'altezza, purtroppo, nella vita non conta un emerito NIENTE....quindi il piedistallo , se lo possono anche togliere da sotto i piedi.

• 6 anni fa

Tu dille stiamo a casa non ad hollywood i parenti so parenti non fans scendi dal piedistallo

• Di loro che le ragazze con un'altezza media come la tua hanno un fisico migliore di quelle più alte,sono più proporzionate!;) Comunque tu sai che sono alte quanto te,quindi perché vuoi che te lo confermino?Lasciale perdere...contente loro di vivere nella bugia.

• Barbuz
    Lv 5
    6 anni fa

Evidentemente sono così insicure e coscienti nell'essere alte come te che vogliono svalorizzarti

Hai poco da fare

Se sono alte come te è inutile che si montino la testa

Prendi il metro e misura

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Enzo
    Lv 5
    6 anni fa

Solidarietà femminile

• 6 anni fa

Quando hai da dirle qualcosa, metti i tacchi. ;)

• Hy?!
    Lv 4
    6 anni fa

Hahahahaahahaha SCAPPA DA QUELLA FAMIGLIA SONO GNOMI!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.