Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 anni fa

é affidabile questo sito secondo voi?

http://planetwoman.bigcartel.com/product/3pcs-lot-...

Diciamo che mi sbra strano le vendano a prezzi cosi bassi, invece dei 48 euro in negozio solo 20..

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

    Per me si é sicuro, ma costa poco perché queste non sono le Naked originali.

    Come vedi c'é scritto DUPE EYESHADOW PALETTE. Sono dupes di Urban Decay

    Fonte/i: Miglior risposta?:)
  • si è molto affidabile!

  • Anonimo
    6 anni fa

    penso di si credo che sia un sito affidabile nn ti preoccupare

  • 6 anni fa

    Penso di si :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    fsd

  • Anonimo
    6 anni fa

    Penso sia un sito affidabilissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.