Sbronzo Di Riace ha chiesto in SportFantatornei · 6 anni fa

Meglio Zaza, De Vrij e Cacciatore Oppure Keita Balde.................................................................?

Ciao Ragazzi ho un problema con la mia formazione del fantacalcio, la mia squadra completa sarebbe questa:

Handanovic, Carrizo;

Vrsaljko, Cacciatore, De Vrij, Rodriguez, Gentiletti, Terranova;

Candreva, Cataldi, Sturaro, Vazquez, Vidal, Taider;

Larrondo, Di Natale, Zaza, Icardi.

Una volta completata però mi sono accorto che in difesa non sono il massimo, quindi mi è venuta un idea: se scambiassi de vrij che viene molto (è un buonissimo giocatore però con la difesa della Lazio che fa acqua ovunque mi spaventa) con Lichsteiner? però lichsteiner viene qualche credito in più così sacrifico cacciatore per un giocatore da un credito e scambio Zaza per Keita visto che il secondo viene qualche credito in meno... quindi la formazione diventerebbe:

+Keita

+Lichsteiner

+difensore scarso

-Zaza

-De vrij

-Cacciatore

meglio la prima o la seconda?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Seconda.

• Emilio
    Lv 5
    6 anni fa

Ciao per questi problemi ti consiglio un sito di veri amanti del fantacalcio

http://www.iconsiglidelfantacalcio.it/icdf/chiedi-...

• 6 anni fa

Leggi qui hai tutti i consigli che ti servono:

http://www.informarea.it/post/2014/08/03/La-Bussol...

è una guida sul Fantacalcio ricca, interessante e aggiornata con:

le schede tecniche delle formazioni di Serie A;

gli indici di scelta e di orientamento;

le statistiche dei migliori per ogni ruolo e i nostri consigli basati su anni e anni di esperienza vi supporteranno nella vostra avventura di fantallenatore;

la spiegazione di tutti i siti dove giocare al Fantacalcio e tanto altro.

Inoltre troverai le migliori formazioni proposte per giocare al Fantacalcio con valore di ciascun giocatore, quotazioni e crediti.

La guida è aggiornata al 2 settembre 2014 con tutti i movimenti conclusivi del calciomercato.

• tienilo a zaza....via de vrij e cacciatore----dentro marchese e herteux

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.