yu ghi oh..?

Ho appena finito il mio mazzo (di bustina) del faraone atem della prima serie..per intenderci l'alterego di yugi muto..voi a quanto lo vendereste..ecco la lista

MOSTRI.X3 mago nero

Giovane maga nera

Gazelle re delle bestie mitiche e berfomet

Cavaliere magnetico alfa

Cavaliere magnetico beta

Cavaliere magnetico gamma

Walkyrion guardia magnetica

Cavaliere del jack re e regina

Teschio evocato

Mago della fede

Anatema del drago

Gaia e il cavaliere

Breker guerriero magico

MAGIA:

attacco mago nero

Scatola magica

Dimensione magica

Resuscita mostro

Buco nero

Tempesta potente

Spada rivelatrice

Tifone spaziale mistico

X2 super polimerizzazzione

Mostro resuscitato

Rito della gloria nera e della magia oscura

De fusione

Potere del mago

Defusione

EXTRA DECK

Chimera volante

Gaia e il dragone

Glorioso soldato nero

Mago del chaos oscuro

Cavaliere joker arcano

Tutte rare e super rare

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

io non concordo con Orione(scusa)!!!Appunto perchè sono vecchie e non le produrranno più magari a uno di adesso che le usa solo così per duellare possono non valere nulla ma,se li vendi a un collezionista,puoi prendere molti soldi anche oltre le 50 euro se va bene o magari no ma ne fai comunque di soldi mi dispiace che non ti sappia dire altro ma cmq se trovi un collezionista vero cerca di venderle al prezzo più alto che puoi ;)

• Jardo5 anni faSegnala

no, Nicolas, il valore di una carta yugioh dipende dalla sua rarità. Le sue sono rare e super rare (quindi appena sopra il "Comune"), valgono poco, e cosa più importante, sono della primissima edizione. Difficile che qualcuno le compri, un deck simile verrebbe schiacciato da qualunque deck recente.

• 5 anni fa

Sono carte vecchie e bellissime. Io sono un collezionista di yu gi oh e secondo me vale sui 100\150 euro, visto che escono da vecchie bustine e sono molto forti. Complimenti!!!

• Ciao a tutti ragazzi! Siete stanchi delle solite risposte nabbe su Yahoo? Passate su questo meraviglioso forum, qui tutti i vostri dubbi verranno dileguati! Questo è il Forum perfetto sia per i principianti che per i duellanti avanzati!

Si fanno dei meravigliosi tornei su Dueling Network e se avete bisogno di qualunque aiuto sui Deck o sulle Strategie troverete grandi utenti che vi aiuteranno! Inoltre trovate tutte le news del gioco sempre aggiornate! http://yu-gi-ohlife.forumcommunity.net/

• 5 anni fa

non vale niente, queste sono carte preistoriche. Tienitele come ricordo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.