Iphone 4s acceso ma con schermata nera e flash acceso?

Stavo giocando e improvvisamente si è spento e ho sentito un rumore forte non era scarico ma era al 50%, subito ho provato a premere i tasti sleep e HOME e si è acceso il flash e mi dava schermate di 1 secondo dove vedevo l'ora ecc. ecc. se premevo il tasto home sentivo siri e il rumore dei tasti, ho provato anche a ripristinarlo ma iTunes non melo permetteva. cosa può essere successo??!!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

non lo so, sono sincero, forse è partita la retroilluminazione? per il flash non saprei dirti.

Hai provato a mettere l'iphone in modalità DFU (ovvero modalità recupero), devi tenere i stati sleep e home premuti per un 10-20 secondi e poi molla il tasto sleep tenendo premuti il tasto home, anche li aspetta un po di secondi. Su itunes verrà riconosciuto un iphone in modalità recupero e lo potrai almeno formattare. Per vedere se è solo un problema software, ma ne dubito. In alternativa l'assistenza

• 6 anni fa

Ho provato di tutto e di più ed è sempre stato un fallimento. Se metto l'iphone in modalità DFU mi dice che l'iphone non è stato trovato.. Mi hanno detto che potrebbe essere lo schermo rotto.. Penso che la cosa migliore da fare sarà appunto andare in assistenza! Grazie mille di avermi risposto e aiutata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.