Clash of Clans un parere?

Ciao a tutti a CoC ho il municipio in miglioramento al liv 7. Fino ad ora ho sempre proceduto migliorando sempre tutto al massimobprima del municipio. Ho visto però che nella lista degli edifici sbloccabili al liv7 non ci sono estrattori di risorse e ho pensato di migliorare subito di nuovo il municipio al liv8 cosi sblocco nuovi estrattori, la trivella e posso progredire più velocemente.. Secondo voi è un buon piano o non sto valutando qualcosa?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Assolutamenteeee nooooo!!!!! È l'errore più comune... quando migliori il municipio diminusci il bottino ottenibile dai giocatori con municipio di lv inferiore... quindi sei costretto ad attaccare villi con muni di lv più alto ma c'è solo un problema sn molto più forti mentre le tue truppe nn lo sn (due lv inferiori) quindi perderai molta rendita dagli attacchi e progredirai più lentamente... le turle strutture nn saranno quindi abbastanza forti da reggere gli attacchi e quel poco che racimoli ti verrà rubato dai nemici e la tua crescita diventerà quasi nulla! Cioè esattamente il contrario del tuo obbiettivo... conosco gente che ha fatto il "municipio precoce" ed ora è debolissima" 10 o 15 lv sotto di me nn ricordo... rileggendo il messaggio sembra una vione un pò apocalittica in effetti hahaha. Comunque la strategia migliore è sempre quella di migliorare tt prima del muni... continua così e nn upparlo subito! ;)

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    6 anni fa

Come dicono loro, ormai hai fatto il danno, ma puoi andare in farm difensiva per salvarti, su, corri!

• 6 anni fa

Beh,se sei un livello alto (60-80) non c'è problema, io sono un 125 e ovvismente ce l'ho al 10, ma se sei basso non hai fatto bene, anzi malissimo poiche ti attaccherà gente molto piu forte di te.

Fonte/i: esperienza, sono un 125
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.