Tavoletta grafica. Aiuto!?

Problemi con la penna della tavola grafica! Potete aiutarmi?Vorrei avere qualche informazione vista la mia igniranza in materia xD ho una tavoletta grafica di una marca non molto conosciuta, ma si è rotta la penna. posso tranquillamente comprare una penna di marca differente, tipo quelle della wacom, o se esistono, delle penne universali? Se sì, dovrei installare dei driver specifici per quella penna? E dove le posso comprare? Grazie ^ ^

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

ciao io so che una mia amica ha avuto un problema simile, io ti suggerisco La Intuos5 Touch S è il ha un design elegante ed ergonomico e la nuova tecnologia multi-Touch che vi permette di usare anche le dita al posto della penna. GxpressKey, il Touch Ring e l’Express View aggiungono una ulteriori funzionalità che, rendono il lavoro ancora più fantasioso e creativo, grazie al software digitale multimediale. La funzione multi-touch supporta i tasti di scelta rapida definiti dall’utente e trasmette la massima naturalezza grazie ai movimenti multi-touch. Questa tavoletta grafica consente di concentrarsi sul lavoro grazie alla rivoluzionaria visualizzazione sullo schermo Express View, inoltre grazie al kit di accessori opzionali che permettono di utilizzare il prodotto via WiFi si ha più libertà di movimento. Il prezzo di questa tavoletta grafica si aggira intorno ai 226,76 euro.

Gli aggiornamenti durante l'installazione li fa il pc ( generalmente riconoscendola come nuova fonte esterna ) cioa e buon lavoro !

• ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.