HEI!! MI RACCONTATE QUALCOSA DI DIVERTENTE CHE VI E' CAPITATO IN QUESTO PERIODO?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

Ecco questa mia figura di merdà: ero al bar con un mio amico, nella sala numero 2. Nella sala numero 2 c'era nessuno, mentre nella sala numero 1 c'erano delle persone (anche ragazzi che vanno nella scuola vicino alla mia) che facevano una riunione. Io e il mio amico ci stavamo alzando per andare via e a me viene la geniale idea di toccare il volume dello stereo che c'era nella nostra sala. Ho girato pochissimo verso destra e dopo pochi secondi la musica è diventata ALTISSIMA, seriamente assordante. Al che io ho girato dall'altra ma si alzava ancora di più, io provavo ad abbassare ma non cela facevo, il volume diventava sempre più alto da qualsiasi parte io girassi, dopo 10 secondi di assordamento ho schiacciato stand by col sottofondo degli applausi della gente... Che coglionà che sono ahahahah

Oggi invece ero alla stazione con una mia amica e un mio amico (lo stesso del bar xD) e un tipo che era sul treno che stava per partire mi ha chiesto come mi chiamassi e io gli ho risposto

Fonte/i: "cazzì miei!" e lui mi fa "ma è così che ti hanno insegnato l'educazione?" (Sempre con un sorrisetto strano) e io "si!", è andato avanti per un bel po e io continuavo a rispondergli prendendolo per il culò e alla fine mi ha dato il suo numero e mi ha detto di scrivergli e io gli ho risposto "se proprio non ho un cazzò da fare!" ... Un'altra cosa successa oggi: con due amici (gli stessi della stazione) eravamo seduti su un toro di marmo vicino alla strada e dei tizi che erano in coda ci hanno fatto una foto :')
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Ho incontrato John Lennon,abbiamo suonato insieme,e mi ha parlato di quanto amasse Paul McCartney.Poi subito dopo è venuto George Harrison con il sitar più bello del mondo,e abbiamo meditato

• 5 anni fa

Ho ************** un puffo.

• ?
    Lv 6
    5 anni fa

Ho visto i video dei còglioni che fanno la fire challenge (si danno fuoco per moda).

Un saluto da Gianmarco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Cosa ti interessa?!

• Debora5 anni faSegnala

E tu non rispondere?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.