Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 6 anni fa

PROBLEMA XBOX 360!!!?

Salve a tutti!

Dunque ho un problema con l' xbox 360. Premetto che ho comprato altri due giochi assieme: F1 2013 e Battlefield 4.

Ho collegato la console al televisore per giocare a Formula 1, ma appariva un messaggio che diceva che la frequenza 50 Hz non era supportata e di cambiarla in 60 Hz.

Quindi ho cambiato freq., ma nei vari menu di selezione e sulle informazioni di gioco (tempi, gir, posizione ecc) mi appaiono tutte le scritte sfocate.

Specifico che il televisore è un lcd abbastanza vecchiotto e non ho comprato alcun cavo hdmi.

Mi serve cpire se la sfocatura delle scritte è dovuta a una frequenza non supportata.

E' necessario cambiare televisione?

Eventualmente che televisori lcd/plasma/led mi potreste consigliare e con che caratteristiche?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

è successo anche a me tranquillo, televisore 32 pollici led appena comprato e le scritte della console sfocate...non devi fare altro che comprare un cavo HDMI che costa poco, sui 5 euro e attaccarlo, a me ora va benissimo e leggo perfettamente :D

• marco
    Lv 4
    6 anni fa

chiedi su www.msrl.it

• Smoker
    Lv 7
    6 anni fa

acquista un nuovo tv, scopri la nuova gamma LG qui trovi solo il meglio http://www.lg.com/it

è fortemente consigliato il collegamento hdmi e risoluzione 1080p grazie al full hd di LG avrai la miglior qualità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.