Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Mia mamma casalinga è sempre in casa, lava solo i piatti il resto se non lo faccio io la casa è un ce. Sso?

Con la scusa che è in casa non mi dà le chiavi di casa (ho 18anni).devo tornare in casa entro un'ora altrimenti i miei prendono la macchina e vengono a cercarmi

NON SI FIDANO DI ME e ogni volta che gliene parlo mi dicono di stare zitta perché comandano loro e io NON DEVO ESSERE UGUALE AGLI ALTRI MIEI COETANEI

Gli amici non li ho perché mia mamma mi

mette a disagio sia per gli orari sia perché PUZZA NON SI LAVA E NELL' ARMADIO HA SOLO UNA GONNA CHEmette sempre da quando sono nata. Non la lava mai. Ha due solo un reggiseno e non fa mai il bidet. MIO PADRE NON DICE NIENTE

Mi hanno assecondato facendomi lasciare gli studi per mio capriccio adolescenziale e ora faccio fatica a trovare lavoro QUINDI NON POSSO ANDARMENE DI CASA

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

tu cosa sei disposta a fare?

sei maggiorenne e quindi potresti andare via di casa ma se non vuoi farlo perchè giustamente non sei autosufficiente non puoi fare nulla se non far parlare con tuo padre qualcuno che ti conosce, che ti capisce e che possa fargli capire che deve aiutare tua madre che mi sembra abbia parecchi problemi.

Tu da sola non puoi fare niente, devi farti aiutare da qualcuno!

• 7 anni fa

trovati un lavoro e mandali a fare in culò

• 7 anni fa

Eh bon, quando vengono a cercarti attirali dentro un autolavaggio.

Fonte/i: La casa resta un cèsso, ma almeno una lavata se la danno.
  • 7 anni fa

Cosa faccio?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.