promotion image of download ymail app
Promoted

Ho 17 anni, come posso sembrare più grande?

Ho 17 anni e tutti me ne danno tipo 15. Non voglio più sembrare una bambina di 15 anni, so di essere abbastanza matura per la mia età infatti il problema è solo il mio aspetto. Sono alta 1.50 e il peso è sui 50 più o meno, ho i capelli lunghi e gli occhi marroni. In genere mi vesto con colori scuri..nero, grigio, marrone e blu, mi piace anche il verde acqua. Non mi trucco molto poiché ho la carnagione molto chiara e con un po di lentiggini. In genere preferisco concentrarmi sulla base trucco..correttore (dove serve), fondotinta e cipria chiara, mascara e a volte se devo mettere un po di ombretto vado sui toni più naturali come marrone chiaro sulla palpebra mobile e marrone scuro sulla piaga, sulle labbra un burro cacao diciamo rosso chiaro, visto che io ho gia le labbra abbastanza scure. I capelli li lascio come vengono...praticamente sempre sciolti. sono molto lisci, ma certe volte dopo averli lavati e asciugati un po faccio delle trecce prima di andare a dormire quando li sciolto sono molto mossi! Indosso spesso cose come Jeans o leggins spesso con maglie non troppo strette e giacchino sopra, come scarpe converse o stivaletti. per l'inverno ho anche scarpe diciamo sempre sportive ma rialzate dentro non so se capite. Che altro potrei fare? Sono stanca di essere considerata una bambina.

3 risposte

Classificazione
  • Mery
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

guarda io ho 24 anni passati ma me ne danno al massimo 20. addirittura una tizia neanche u anno fa mi ha chiesto la carta d'identità x verificare, quando ho fatto il 2 buco all'orecchio. secondo me è una questione sia di viso (ok statura, lineamente, pelle) e di modo di porsi. sei timida?

io lo sono molto con gli estranei, ma poi se mi conoscono bene no....

e comunque meglio dimostrare meno anni fidati!!!! è un vantaggio, non uno svantaggio!!!pensa anche al posto di lavoro: sclegono ragazzi giovani (e fidati che guardano anche all'aspetto esteriore)

un mio amico me lo dice sempre: "sembri una ragazzina di 18 anni, mi fai tenerezza" ahaha me lo dice x scherzo ma è vero...e poi io sono 163 cm e faccio abbastanza l'offesa anche se so che è un complimento... dai dai siamo iin molte a dimostrare di meno, tirati su di morale!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

prova a farti un trucco un po piu deciso.. fatti un altro taglio di capelli

• Anonimo
    6 anni fa

ti direi di cambiare taglio di capelli tipo scalarli... se ti giudicano più piccola cmq sarà xk magari hai dei modi di fare da ragazza innocente o timida prova ad essere più sicura e dimostra di essere una persona matura sempre che tu lo sia ;) sta tutto nell espressione del viso e da come ti comporti, come ti poni con gli altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.