La Vergine Maria è davvero vergine?

Aggiornamento:

Ma se la Vergine Maria è rimasta incinta senza atto sessuale significa che il suo imene era integro al momento del parto. Ora, dal momento che il parto anale o orale non è contemplato si presume che il suo imene si sia rotto al momento del parto, e che quindi Maria sia stata sverginata dal suo stesso figlio.

Non è perversa come cosa??

E soprattutto chi ci crede a sta roba deve davvero essere un decerebrato!

19 risposte

Classificazione
  • Alfio
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Una possibile soluzione a questo enigma risiede nella concreta possibilità che il Cristo sia nato "spaghettificato", come se fosse stato risucchiato da un buco nero. Esso sarebbe stato "stirato" in forme sempre più lunghe e sottili, riuscendo ad insinuarsi nella strettissima e sempre vergine apertura del santissimo imene mariano, lasciandolo integro e molto ben conservato. Naturalmente, per poter ottenere questo effetto, Yahweh avrebbe dovuto creare un piccolo buco nero nelle immediate vicinanze della vagina della beata semprevergine Maria evitando, nel contempo, che l'intera realtà circostante fosse risucchiata dal buco nero, ad eccezione di suo figlio Gesù, naturalmente.

Attachment image
  • Anonimo
    6 anni fa

E da quando la religione ha una logica razionale sensata?

• 6 anni fa

Vecchia trollaggine. La verginità di una persona è una questione molto più importante dell'integrità di un pezzettino di cartilagine.

Domando io a te, chi è vergine, una bambina stuprata o una prostituta che pratica solo il sesso anale?

• 6 anni fa

io non essendo religioso faccio questo ragionamento:

mi volete far credere che gesù è nato con un miracolo ? ci posso credere.

ma se poi maria si è sposata con giuseppe non venite a raccontarmi che non hanno mai trombato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ILEANA
    Lv 7
    6 anni fa

Certamente sì : era una "Vergine del Tempio" che cantava e serviva

la liturgia.

• Anonimo
    6 anni fa

Lo conosci il significato di miracolo

• 6 anni fa

La Madonna è castissima.

Vuol dire che è stata messa incinta dallo Spirito Santo e il suo parto concepito in modo miracoloso, questo io non lo so.

Non esiste una donna così casta come Maria, non esiste.

ps. ragazzo di chiesa.

• Natan
    Lv 4
    6 anni fa

Quando diede alla luce Gesù, Maria era vergine (Luca 1:34-38), ma il concetto della verginità perpetua di Maria è antiscritturale.

Matteo 12:46 ci dice: "Mentre ancora parlava alle folle, ecco sua madre e i suoi fratelli che stavano fuori e chiedevano di parlargli". Si vedano anche Marco 3:31-34; Luca 8:19-21; Giovanni 2:12 e Atti 1:14. In questi passi tutti menzionano la madre di Gesù con i Suoi fratelli.

L' espressione "suoi fratelli" in questi casi non può essere riferito certo ai fratelli spirituali poichè la Bibbia ci dice che essi inizialmente essi non esercitavano fede in Gesù (Giovanni 7:5): "Poiché neppure i suoi fratelli credevano in lui".

Giuseppe non ebbe rapporti coniugali con Maria FINCHE' ella non ebbe partorito un figlio; e gli pose nome Gesù (Matteo 1:25). Gesù aveva fratelli e sorelle che erano figli di Giuseppe e Maria (Matteo 13:55-56). Questo è l’insegnamento chiaro e inequivocabile della Bibbia ed io così credo e così proclamo

• 6 anni fa

Gesù aveva fratelli e sorelle.

Fonte/i: La sacra Bibbia.
  • 6 anni fa

Ritorna alla nascita di Gesù con la macchina del tempo e chiediglielo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.