trovare lavoro come saldatore?

facendo un corso di saldatore ad arco elettrico (elettrodo rivestito) ho possibilita di trovare lavoro in questo campo? perche noto che tutti chiedono saldatori con esperienza nessuno che chiede apprendistato o prima esperienza, ho 21 anni, mi sono iscritto ma mi sta venendo piu di un dubbio...il corso è buono perche offre anche 60 ore di stage

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Tre giorni fa parlavo con un saldatore di 50 anni..ha girato l'italia è stato pure in russia..sempre pagato dall'azienda..ha il patentino..alllora mi diceva che..un saldatore..ma non so se ci siano categorie diverse,all'ora netti..prende sui 15-17 euro..e non si trovano saldatori..quindi..all'inizio..si fa prtaica poi è il saldatore ce si propone..e di lavoro..diceva ce n'è..ci sono aziende che cercano da anni saldatori..e non li trovano..non so cosa si faccia come lavoro..in che cosa consista..però una cosa..si lavora a terra..oppure certe volte in altezza..da quello che ho capito..sopra delle scale..a terra stai vicino a un tavolo e non devi salire..8 ore al giorno..1 ora ..mi pare pausa pranzo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.