Immaginarsi la Vergine Maria con un paio di calze nere trasparenti (come una donna dei giorni nostri) è offensivo?

Sottolineo che io sono un credente, ed è proprio per questo che faccio questa domanda. Questa non vuole essere una domanda provocatoria ed offensiva, assolutamente no!! Ma anzi è fatta con la massima simpatia ed il massimo rispetto, comunque: immaginarsi simpaticamente la Vergine Maria vestita con un paio di calze nere trasparenti (come una donna dei giorni nostri) è offensivo? insomma per esempio con il classico abito con cui è da sempre rappresentata, con dei classici sandali di cuoio marrone ai piedi e con sotto un paio di calze nere trasparenti, il tutto in modo molto elegante e raffinato, insomma come una donna dei giorni nostri, in poche parole, un modo per modernizzare simpaticamente la nostra mamma spirituale, allora? per intenderci, sono delle semplici calze che obiettivamente non intaccano in alcun modo la dolce e meravigliosa figura di Maria, e poi logicamente, se Maria fosse vissuta ai giorni nostri per esempio in occidente, avrebbe indossato abiti più moderni, no?

Aggiornamento:

insomma l'abbigliamento, o in questo caso un tipo di biancheria intima moderna, è solo un esempio ed un modo intelligente per dire e far capire a molti cattolici bigotti, ignoranti e moralisti che la Vergine Maria esiste in qualsiasi tempo e spazio, in qualsiasi cultura e con qualsiasi capo d'abbigliamento, e chi considera la domanda maliziosa e priva di rispetto è proprio colui che è parecchio malizioso e privo di rispetto a sua volta.

Aggiornamento 2:

insomma, siete voi i primi maliziosi, dato che appena sentite nominare "calze nere trasparenti" pensate subito ai film erotici e ai film porno.

13 risposte

Classificazione
  • Pic
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    l'importante è che continui a considerarla vergine e immacolata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    e magari anche con un neo sulla guancia sinistra ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    La tua mamma spirituale ebbe Gesù quando aveva 13-14 anni.

    Se ti fa piacere fantasticare su una che è in età puberale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    ma non sarai mica feet fetish ahahah mi sa perché mai dovresti immaginarla in questa maniera? magari ti piace adorarle i piedi ormai piace a tanti fare ste cose a

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lilly
    Lv 5
    5 anni fa

    Certo ch'è offensivo...

    Come se ti dicessero ...sai ho visto tua madre sulla A16...con un miniabitino...seduta sul ciottolato...

    Ma vai a cagà....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ILEANA
    Lv 7
    5 anni fa

    La Vergine Maria Cattolica ha l'obbligo di vestire sempre di bianco e azzurro. La nostra Maria invece (di cui avete una diapositiva qui a

    sinistra, si veste di tutti i colori e come piace a lei.

    Possiede anche una Harley Davidson Electra wild 1200.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    l'hai presentata almeno altre dieci volte. cos'è? qualche problema nella distribuzione degli script lì a broklyn?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ti consiglio di passare per la mia domanda, vedrai che rivaluterai la figura della vergine leggendo il mio ineccepibile ragionamento.

    Cordialità,

    Caustic

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    e perchè no un perizoma e giarrettiera dico io.. tanto è morta..la cosa che mi chiedo ..una volta immaginata così che fai =O !!!??

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Baalbek
      Lv 6
      5 anni faSegnala

      il fatto che fosse una bambina invece non ti turba nell' immaginarla in giarrettiera e perizoma. Allora è proprio vero che il Cristianesimo porta alla pedofilia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    La "vergine" Maria doveva avere piu o meno 15 anni ai tempi della sua bizzarra gravidanza.

    Non ce la facci proprio ad immaginarmi una quindicenne in calze nere trasparenti.

    • ILEANA
      Lv 7
      5 anni faSegnala

      ........e in sella a una Harley Davidson.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.