Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

secondo voi ho un naso così orrendo da doverlo rifare?

quando andavo a scuola un po' di gente mi prendeva in giro per il naso e quindi mi è rimasto il complesso, secondo voi è così orribile da doverlo rifare? metto qualche foto http://oi61.tinypic.com/112en1z.jpg http://oi57.tinypic.com/2m3plw9.jpg http://oi62.tinypic.com/2dm5fe0.jpg

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Devo dire che somigli molto alla mia ex che mi faceva andare letteralmente fuori di testa <3.<3 e mi fa andare tuttora che ci siamo mollati.Sei carina,hai un bel viso e hai solo sta caratteristica che ti rende particolare e te lo dice un ragazzo di 19 anni (che ne capisce :p). Magari valorizzati di più con un trucco adatto o magari vai in palestra e ti fai un bel fisichetto che se per te i ragazzi stanno a guardarti il naso magari si concentreranno su altro.Anche perche se devo dirtela tutta la maggior parte di noi ragazzi guarda il fisico per voi e più semplice rimediare a un difetto nel viso col fisico noi se abbiamo un difettuccio in viso é dura rimediare con altezza e muscoli perché guardate più il viso XD non sei brutta anzi!Baci (:

• Anonimo
    7 anni fa

Io ti sconsiglio di ascoltare chi ti dice di rifartelo. Madre natura ti ha fatta così e tu sei bella cosi come sei. L'autostima non crescerà se ti rifai il naso xkè un giorno ti verrà la fissa per un altro difetto e cosi via. Vuoi diventare una bambola plastica? spero di no, ricorda che la vera bellezza è dentro e non fuori e chi si ferma solo in superficie allora non è degno di te.

• Anonimo
    7 anni fa

Io ce l'ho peggio del tuo per una brutta caduta da piccola, e un setto nasale deviato, mi hanno sempre preso in giro, e di certo non mi faccio complessi, anche perchè mi prendo per il c**o da sola ahah, l'importante è essere autoironici. :)

• Anonimo
    7 anni fa

stai dicendo che ti fai dei complessi con quel naso leggermente curvo quasi impercettibile? che lo vuoi avere alla francesina? mmha...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

''L'importante è essere belli dentro non fuori'' ''vuoi diventare una bambola di plastica?'' ''ti fai dei complessi per quel naso leggermente curvo quasi impercettibile?'' ''ma non è brutto''

Ma per favore, ma un po' meno ipocrisia? Dio se dovete dare consigli allora dateli sinceri no? E poi bambola di plastica cosa scusa, si parla solo di un naso, mica ti sta a dì che vuole fa Michael Jackson la vendetta eh. Io credo che sì, se tu non hai problemi a rifartelo, dovresti. Scusate eh, oltre alla bellezza fisica, si sentirebbe molto più a suo agio e bene con se stessa, si accetterebbe e piacerebbe di più. Sei carina e il naso rovina un po' tutto, devo essere sincera. Quindi dai ascolto a te stessa e rifartelo, vedrai che dopo ne sarai contenta.

• 7 anni fa

Ma no, non è brutto

• 7 anni fa

Premettendo dicendo che l'ho fatto anch'io e riconoscendo che sei, almeno in potenza, una bella ragazza, io ti consiglierei di di eliminare il gibbo. Ne va, oltre dell'aspetto estetico, della tua autostima.

• 7 anni fa

Sono sincerò , quel naso ti rovina perché sei carina ed è un peccato averlo in quel modo

• 7 anni fa

l'importante è essere belli dentro non belli fuori <3

o almeno questo è quello che dice la gente brutta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.