Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Ragazzi leggete?

Ho 15 anni e mia zia ne ha 45. Lei è una bella donna, mora, porta gli occhiali, alta 1.75. A me fa impazzire, porta una terza ed ha un **** che parla da solo, per me è una gnocca assurda. La scorsa estate sono andato al mare con lei, ed ogni giorno mi arrapavo perchè era sempre un reggiseno e mutande. Un giorno eravamo in camera, in piedi con le spalle appoggiate sul letto a castello, perchè mio cugino aveva fatto cadere qualcosa dietro l'armadio e con mio zio stava provando a spostarlo. Io ero vestito con un pantaloncino leggero sportivo, mia zia in shorts e maglietta. Provai ad avvicinarmi e a fargli sentire il mio *****, ma lei si allontanò involontariamente perchè l'avevano chiamata al cell...un altro giorno invece eravamo al mare a fare il bagno ed io ero vicino a lei. Zio e mio cugino stavano davanti a noi a parlare, e io e lei ascoltavamo, a un certo punto l'ho abbracciata con un braccio sott'acqua e l'ho stretta a me, e lei mi ha dato una pacca sul sedere.. Ero arrapatissimo, quindi gli ho palpato il ****, e lei sorridendo mi ha sfiorato il ***** duro, con aria sorpresa ed accattivante... Un altro giorno ancora, era mattina, appena sveglio mi alzo e vedo dallo spiraglio della porta mia zia a 90 che metteva a posto la lavastoviglie. Una volta arrapato al massimo, entrai in cucina senza farmi sentire, gli misi le mani lungo i fianchi e con il ***** le toccai il ****. Si girò di scatto, mi sfilò i boxer e mi fece un *******. Le sborrai sulle tette dopo una spagnola

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Di cognome fa Robinson tuo zio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    E poi ti sei svegliato tutto bagnato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    scrivi testi per i giornali porno?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.