Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 6 anni fa

Eppure erano stati stupidamente avvertiti...?

Prima dell'inizio della partita contro il Napoli, la società Sparta Praha pubblica stupidamente (mio personalissimo parere) sul proprio sito ufficiale un avvertimento nei confronti dei propri supporters: "Se si decide di visitare la città prima della partita, si consiglia di spostarsi in gruppi piccoli e non andare da soli. Cercate di non attirare l'attenzione, soprattutto sui mezzi pubblici, indossando magliette e sciarpe dello Sparta Praga. A Napoli c'è un alto tasso di criminalità, per cui si sconsiglia di portare oggetti di valore con voi. Evitate tracolle e zaini nei quali i borseggiatori locali possono rubare. Evitate i quartieri di Forcella e Quartieri Spagnoli, dove in passato i tifosi ospiti sono stati aggrediti. E' vietato portare petardi e fuochi d'artificio allo stadio". http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/napoli/20...

Stupidamente...dicevo io....http://www.iamnaples.it/notizie-calcio-napoli/napo...

Insomma, uomo avvisato mezzo salvato?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sta parlando il cittadino svizzero qua!

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/not...

  • Anonimo
    6 anni fa

    poi dicono che sono luoghi comuni...

    • Lv 4
      6 anni faSegnala

      Anche l'Italia dicono che sia un luogo comune...eppure io non vedo l'ora di salpare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Stupidamente? NO,hanno fatto benissimo,sono stati fessi i Cechi che sono andati con l'auto privata in quella citta' da sudamerica.Sarebbe sensato proibire le trasferte ai napoletani,perche' si rischia anche di passare per tolleranti con gli intolleranti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    @melissa: sei leghista? e poi che ci hai contro i sudamericani

    • melissa
      Lv 6
      6 anni faSegnala

      Lei e' napoletano? Io mi sento piu' sicura per la mia incolumita' personale a Berlino o a Monaco di Baviera che in sudamerica e,non sono pregiudizi ma,FATTI!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    che stronzate, certo se uno va a vedere una partita con gioielli appresso non sta tanto bene ,che pensassero alle loro città !

    • melissa
      Lv 6
      6 anni faSegnala

      Praticamente e' colpa dei Cechi,anzi no dei leghisti!!!!!!
      Si vergogni,10-100-1000 Bifolco............

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.